Sono in arrivo le foto e i video della tua proposta moda. Dal 16 maggio saremo ad Amsterdam per scattare i capi Top 2019 per questa estate.

Sono in arrivo le foto e i video della tua proposta moda. Dal 16 maggio saremo ad Amsterdam per scattare i capi Top 2019 per questa estate9.

Perché ad Amsterdam?

Utilizziamo per i servizi location particolarmente interessanti da un punto di vista fotografico e a maggio ad Amsterdam c’è una luce spettacolare, in più in questo mese transitano “in Town” moltissime modelle professioniste ,  pronte a dare vita ai vostri capi Top dell’estate!

Come funziona?

Se hai un negozio oppure sei un produttore hai certamente bisogno di pubblicare spesso materiale e sai bene quanto la qualità delle immagini faccia la differenza. I servizi fotografici di vetrine Studio offrono ai clienti la possibilità di realizzare materiale fotografico e video di alta qualità.

A chi è riservato lo Shooting?

Fotografiamo nelle location più belle del mondo i capi inseriti nelle collezioni dei negozi italiani che hanno l’esigenza di pubblicare immagini professionali sui propri canali social, siti web, ma anche cartelli vetrina, advertising locale come stampa e affissioni. 

Quali outfit fotografare?

Sebbene non esista un tema tassativo, ogni volta che realizziamo uno shooting, sia in Italia che all’estero, cerchiamo di indirizzare i clienti verso una soluzione stilistica concordata con noi, per mantenere armoniosa coerenza e per cavalcare le tendenza del momento. 

Per aderire allo shooting di Amsterdam del 18, 19 e 20 maggio contattare: Xuân Olympia Frascà tel: +39 338 4042801

Modulo di richiesta informazioni sul servizio ad Amsterdam del 18,19 e 20 maggio 2019

12 + 8 =

Privacy Policy Cookie Policy